49
  31/05/2023           
Universerìe VII, Stagione Completa

Universerìe VII, Stagione Completa


Il format storico mette in scena gli studenti e le studentesse dell’Università di Padova in veste di drammaturghi e attori, con il coordinamento della compagnia Amor Vacui.


Dicono che sette anni sia la cifra della maturità: il momento delle relazioni in cui ci si mette davvero in gioco. In questi sette anni, sette diverse generazioni di studenti si sono confrontati con il raccontarsi in scena, susseguite sui palcoscenici del Teatro Stabile del Veneto. Cosa è cambiato? A che punto siamo? Chi sono le nuove studentesse e i nuovi studenti universitari di Unipd? Cosa pensano? Come immaginano il loro futuro? C’è qualcosa che rimane invariato nel tempo che accomuna generazioni e generazioni di studentesse e studenti? E cosa invece cambia?

Dopo il successo delle scorse edizioni, il progetto quest’anno si pone come obiettivo quello di esaminare questa nuova generazione di studenti universitari, con curiosità ed entusiasmo, per continuare ad interrogarsi sulle scelte di vita, i dubbi, le paure e i sogni delle studentesse e degli studenti dell’Ateneo di Padova.

Lo spettacolo è alle 20.30.
Dalle 18.30 alle 20.00 aperitivo e dj set in collaborazione con McArthurG

Info

Share
Teatro Verdi,     via del Livello 32, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa






Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

117 q 0,274 sec