1
  15/07/2023           
Un sabato sera a tutta disco alla Fiera di Padova con La B. Fujiko e BlackCode Music

Un sabato sera a tutta disco alla Fiera di Padova con La B. Fujiko e BlackCode Music


Una serata da non perdere quella di sabato 15 luglio per tutti gli appassionati del clubbing.


Una serata da non perdere quella di sabato 15 luglio per tutti gli appassionati del clubbing. Il Pride Village Virgo ospiterà due eventi diversi tra loro ma accomunati da un alto tasso di musica e divertimento.

Il Boulevard si trasformerà in una Ballroom newyorkese con “Disco Pump The Beat! Vogue The House Down!!” serata organizzata da La B. Fujiko, la pioniera del vogueing italiano. La “Ball Culture”, nata nel quartiere di Harlem nella New York degli anni Settanta e resa famosa presso il grande pubblico grazie alla serie “Pose” di Netflix, è costituita da un gruppo di persone raggruppate in famiglie che si sfidano partecipando a ball, competizioni appunto, suddivise in categorie, a colpi di vogueing, uno stile di danza contemporanea, nato nei locali gay frequentati da latinoamericani e da afroamericani già dai primi anni Sessanta ma divenuto fenomeno di costume soprattutto negli anni Novanta grazie a Malcolm McLaren con i video “Deep in Vogue” e “Waltz Darling” nel 1989, poi con Madonna, con il videoclip “Vogue”.

I cultori della musica techno sono invece attesi all’interno del Palaclub per il party organizzato in collaborazione con il Black Code Music e i suoi straordinari maghi della consolle: Pabla, Dj padovano le cui sue sonorità sono state fortemente influenzate dalle correnti di ambienti quali Detroit e Berlino; Mauro Picco, con la sua techno dark, mescolata con una gran varietà di sonorità acide e deep; Gio Tek e Marco Destro, resident Dj al Mamma Rosa, l’After Tea padovano per eccellenza.

La XVI edizione del Pride Village Virgo è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova e Virgo Fund. Title e Main Sponsor: Virgo Milano Cosmetics. Partner del Village sono: bitHOUSEweb, Suomy, Onova, Acualita, Doreca, Red Bull, Campari, P31 e Coca-Cola, per il quinto anno consecutivo tra i sostenitori del Pride Village e quest’anno dell’Associazione SAT PINK Verona e Padova che sostiene con servizi psicologici, legali e medici le persone in transizione.
Grazie al supporto di Ticketmaster in occasione degli eventi sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita, saltando la coda alle casse e saltando la coda alle casse e accedendo al Parterre VIP sottopalco.

Share
Fiera di Padova,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito dalle 19:30 alle 21:00; 8€ dalle 21:00 alle 23:30; 18€ dalle 23:30 alle 4:00 con prima consumazione inclusa

www.pridevillage.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

125 q 0,840 sec