27
26 maggio 2023   
Paola e Chiara – Incontro con il pubblico e firmacopie

Paola e Chiara – Incontro con il pubblico e firmacopie


Le due icone pop saranno nella piazza centrale dell'Ipercity a partire dalle ore 17:30 per un incontro con i fan


Venerdì 26 maggio, ore 17.30

Vittoria di Sanremo Giovani nel 1997, “Vamos a Bailar” che diventa il primo tormentone estivo italiano del XXI secolo, il Guardian che inserisce una delle loro canzoni tra i 50 migliori pezzi pop del decennio: Paola e Chiara sono passate in fretta dai palchi della dance anni ‘90 all’essere riconosciute da più di una generazione come un’autentica icona pop.
Il 2023 è l’anno della reunion a Sanremo e del nuovo album “Per sempre”, che riporta le sorelle Iezzi al centro della scena, dopo molti anni durante i quali avevano scelto carriere separate. L’album, con collaborazioni importanti, tra cui Jovanotti, Elodie e Max Pezzali, anticipato dal singolo Furore (già Disco di Platino), è uscito venerdì 12 maggio e ha anticipato il tour, che toccherà molte città italiane.
Ci sarà spazio per una intervista di fronte al pubblico, anche raccogliendo le domande dei fan. A seguire il classico e ambito firmacopie, solo per chi si presenterà con il nuovo album. L’acquisto di “Per sempre” nel negozio Mondadori Bookstore di Ipercity darà diritto a un pass per l’accesso prioritario al firmacopie.

L’accesso agli eventi è gratuito. Per informazioni www.ipercity.it

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

120 q 0,157 sec