La Gabbianella e Il Gatto

Liberamente tratto dal libro “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Luisa Sepulveda, venerdì 19 maggio il Teatro Rex ospiterà lo spettacolo “La Gabbianella e Il Gatto” interpretato dai piccoli allievi della Junior Musical Academy di Padova.

Direzione Artistica di Alejandro Saorin Martinez
Musiche originali di Andres e Alejandro Saorin
Regia di Serena Fiorio
Coreografie di Augusta Basile

Con il ricavato di questo spettacolo la Scuola S. Dorotea e Junior Musical Academy sostengono il progetto “Passo dopo Passo” – Albania

 

Potrebbero interessarti anche

  • Padova scivola al  42mo posto

    Padova scivola al 42mo posto

    Ecosistema urbano è la “fotografia ambientale” scattata annualmente a tutti capoluoghi italiani da Legambiente in collaborazione con il Sole 24 Ore
  • La festa delle castagne

    La festa delle castagne

    Arrostite sul fuoco con le faville che sprizzano nel cielo, accompagnate da un buon bicchiere di dolce e caldo vin brulé e da musica dal vivo suonata con passione.
  • Tango, musica da vedere

    Tango, musica da vedere

    L’ Associazione Storia e Vita presenta lo spettacolo-concerto con il New Quartet Opera Tango e Cristina Castelli voce e con la partecipazione delle scuole Aetango, Cochabamba 444, Estudiodetango.
  • Invito all’Opera: Ironia e gioco, amore e tragedia tra Italia e Francia

    Invito all’Opera: Ironia e gioco, amore e tragedia tra Italia e Francia

    Un breve percorso musicale nella storia dell’Opera lirica sviluppata tra Italia e Francia, da D.Cimarosa a G.Puccini, da J.Offenbach a L.Delibes senza dimenticare alcuni capolavori che W.A.Mozart scrisse in lingua italiana. Sul palco si alterneranno così struggenti arie d’amore, intermezzi buffi e… simpatici scambi di ruolo.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

111 q 0,379 sec