63
Dal 26 al 28 Maggio   
Golosaria

Golosaria


Vino e street food: la lista di Golosaria Padova è nel segno dell'innovazione, della qualità e dell'identità territoriale


Specchio delle nuove tendenze, Golosaria torna in Veneto per essere l’evento di riferimento del Nord Est per il cibo e vino di qualità. Inaugurata a Bassano del Grappa per la prima volta nel 2016, la manifestazione replica con connotazione nazionale in una rinnovata Fiera di Padova dal 26 al 28 Maggio. Il focus verterà sul genio dei produttori veneti, la loro continua capacità di innovare, la ricerca di una qualità che è affermazione di un’identità territoriale nel campo del cibo e del vino.

8000 mq, interni ed esterni, di facile accessibilità per un ampio pubblico di consumer e trade. Questi gli spazi di Golosaria Padova, suddivisi in 4 padiglioni e un’area lounge esterna con allestimenti funzionali disposti in suggestive isole merceologiche e territoriali.

La proposta di Golosaria Padova sarà ricchissima, mettendo al centro del palcoscenico il genio dei produttori veneti e la loro capacità di innovare nel segno della qualità.

Share
Padova Fiere,     Via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: online 6 euro, onsite 8 euro. Ingresso gratuito per Soci Club Papillon 2017 e under 10. Convenzione spettacolo Notre Dame de Paris: 60% di sconto per la community di Golosaria. Orari. Venerdì: 17 - 24 - Sabato: 11 - 24 Domenica: 10 - 20

info@comunicaedizioni.it
www.golosaria.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 0,224 sec