5
Il 26 maggio    19:00
Abiti in mostra 2017

Abiti in mostra 2017


l’Associazione Culturale Fantalica propone anche quest’anno la sfilata degli abiti realizzati dai soci nei corsi di taglio e cucito


Visto il successo degli anni precedenti, l’Associazione Culturale Fantalica propone anche quest’anno la sfilata degli abiti realizzati dai soci nei corsi di taglio e cucito.
L’evento sarà curato da Franca Chiorboli, autrice del manuale “Il Cartamodello” e le sarte Manuela Schiavolin, Maria Teresa Ruffino e Sandra Crivellari.
Sfileranno le stesse ragazze seguite dalla ballerina e coreografa Sara Sarnataro.

Ospiti della serata i rappresentanti dell’Associazione Casa della Danza borgo Valsugana, l’insegnante Sonia, la presidente Alessia e la sarta Rita che presenteranno alcuni abiti ottocenteschi da loro realizzati.

Share
Associazione Culturale Fantalica,     via Giovanni Gradenigo 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso è libero, è preferibile la prenotazione. Info tel. 0492104096

fantalica@fantalica.com

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

153 q 0,227 sec