12
  21/01/2018            16:00
Domeniche in famiglia: Mignolina

Domeniche in famiglia: Mignolina


Per "Le domeniche in famiglia" al Verdi, uno spettacolo che racconta la storia di Mignolina, che Andersen inventò per una sua amica…piccola e di salute cagionevole.


Lo spettacolo racconta la storia di Mignolina, che Andersen inventò per una sua amica…piccola e di salute cagionevole. E come tutte le sue storie, parla di diversità, di un mondo troppo grande, di un tavolo troppo alto, di persone troppo adulte. Di un viaggio alla ricerca di qualcuno di uguale, di piccolo e sorridente, di gentile e bellissimo.
Tre giovani attori interpretano via via tutti i personaggi, in una dimensione onirica e surreale, con divertimento e in relazione di gioco, tra di loro e con il pubblico.

La Piccionaia
Con: Aurora Candelli, Francesca Bellini, Julio Escamilla
Drammaturgia e regia: Ketti Grunchi
Aurora Candelli, Francesca Bellini, Julio Escamilla
Scenografia, luci e fonica: Yurij Pevere
Età consigliata: dai 3 ai 7 anni

Share
Teatro Verdi,     Via Livello 32, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: posto unico numerato 6 euro. I biglietti degli spettacoli della rassegna Domenica in famiglia possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro Verdi anche online. Abbonamento ai 3 spettacoli: 16 euro (Gli aiutanti di Babbo Natale; Mignolina; Un topo...due topi...tre topi...). Biglietteria del Teatro Verdi Tel. 049 8777011

info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
www.teatrostabileveneto.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

125 q 0,168 sec