18/03/2018            16:00
Domeniche in famiglia: Un topo…due topi…tre topi…un treno per Hamelin

Domeniche in famiglia: Un topo…due topi…tre topi…un treno per Hamelin


La nuova produzione di Accademia Perduta è l'ultimo appuntamento con "Domeniche in famiglia" e porta in scena un effervescente gioco di rime, di musica e di ottimo teatro.


La nuova travolgente produzione di Accademia Perduta non è solo la versione teatrale di una celebre fiaba, lo spettacolo è ispirato a Il Pifferaio Magico di Andersen, ma un effervescente gioco di rime, di musica e di ottimo teatro. Una festa partecipata, che coinvolge gli spettatori come avveniva un tempo su tutte le piazze, dove la realtà si mescolava alla fantasia.
Gli attori, accompagnati in scena da musiche eseguite dal vivo, danno vita ad innumerevoli personaggi in una scenografia che, come una scatola magica, si trasforma, creando suggestive ambientazioni e sorprese senza fine.

Accademia Perduta Romagna Teatro
Di Claudio casadio, Giampietro Pizzol e Marina Allegri
Regia: Claudio Casadio
Età consigliata: dai 4 ai 10 anni

Share
Teatro Verdi,     Via Livello 32, Padova
Biglietti: posto unico numerato 6 euro. I biglietti degli spettacoli della rassegna Domenica in famiglia possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro Verdi anche online. Abbonamento ai 3 spettacoli: 16 euro (Gli aiutanti di Babbo Natale; Mignolina; Un topo...due topi...tre topi...). Biglietteria del Teatro Verdi Tel. 049 8777011

info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
www.teatrostabileveneto.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

86 q 0,947 sec