4
  13/04/2019            19:45
Recital di e con Giulio Casale, il Cantattore

Recital di e con Giulio Casale, il Cantattore


Una serata senza scaletta e senza rete di sicurezza, sul filo sottile di una vasta memoria e dei continui possibili rimandi e connessioni tra monologhi e canzoni.


Sabato 13 aprile: cena ore 19.45 – spettacolo ore 21.30 evento unico, in esclusiva al Barco

Recital di e con GIULIO CASALE IL CANTATTORE

Un’occasione unica per toccare con mano il talento dell’autore e dell’interprete che spazia liberamente nel proprio repertorio, sia teatrale che musicale. Dagli Estra a De Andrè, da Luigi Tenco al più recente album di Casale intitolato Inexorable, passando forse da Cechov, forse da Gaber, forse dalla Beat Generation o da David Bowie, chissà, ma certamente con lo sguardo più che mai rivolto al presente. Perché, come canta Il Cantattore: “abbiamo tempo, abbiamo ancora un tempo. Il nostro.”

MENU
– Crêpes di asparagi e zafferano su crema di pecorino
– Risotto di carletti e vongole
– Polpo su crema di broccolo,
pomodoro confit e cipollotto marinato
– Cheesecake di fragole
– Vino e acqua

Share
B     arco Teatro - via Orto Botanico 12 - Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Cena+spettacolo: 25+15 euro prenotazione obbligatoria: info@barcoteatro.it tel: 375 5764000 (orari per prenotazione al tel: dalle 11 alle 13, dalle 18 alle 20) La cena sarà servita puntualmente alle 19,45 e terminerà alle 21,15 per lasciare il tempo all’allestimento dello spettacolo delle 21,30. www.barcoteatro.it

Potrebbero interessarti anche

  • 94 passi in giardino

    94 passi in giardino

    Nella suggestiva cornice del Barco Teatro, davanti agli occhi degli spettatori, come in un gioco, viene costruita una casa (la Casa degli Alfieri) e intorno un giardino strappato al gerbido e alla boscaglia. Questo è il prologo.
  • Grimm Story

    Grimm Story

    Martedì 5 marzo alle 16.30 replica dello spettacolo "Grimm Story" sempre a LiNUTILE per festeggiare in allegria il Martedì Grasso.
  • Il lago dei cigni

    Il lago dei cigni

    Sullo schermo cinematografico sarà proiettato, in diretta via satellite dall'Opèra di Parigi, il balletto "Il lago dei cigni", su musiche di Čajkovski e con coreografie di Rudolf Nureyev. sul progetto originario di Marius Petipa e Lev Ivanov, per la direzione musicale di Valery Ovsyanikov
  • Resurrexit Dominus. Andrea Mantegna e la storia di Zarlino

    Resurrexit Dominus. Andrea Mantegna e la storia di Zarlino

    Limenamente Teatro anche in questa edizione ripropone una piccola rassegna letteraria, Storie&Parole, un format nato dal desiderio del Comune di Limena e la direzione artistica di Simone Toffanin di dare spazio agli autori e le case editrici del territorio, capaci di raccontare attraverso le parole persone e storie vicine a noi.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 0,422 sec