4
  06/03/2018            21:00
Miss Marple: giochi di prestigio

Miss Marple: giochi di prestigio


Maria Amelia Monti assieme ad altri attori porterà sul palco la famosa detective ideata da Agatha Christie e adattata per il teatro italiano da Edoardo Erba.


Miss Marple – la più famosa detective di Agatha Christie – sale per la prima volta su un palcoscenico in Italia. E lo fa con la simpatia di Maria Amelia Monti, che dà vita a un personaggio contagioso, in un’interpretazione che creerà dipendenza.

Siamo negli anni ‘50, in una casa vittoriana della campagna inglese. Il cattivo tempo imperversa e le previsioni dicono che peggiorerà. Toccherà a Miss Marple, in attesa dell’arrivo della polizia bloccata dal maltempo, capire che il delitto a cui tutti hanno assistito, pubblico compreso, non è quello che tutti credono di aver visto.

Come a teatro. Come in un Gioco di Prestigio. Adattando il romanzo, Edoardo Erba riesce a creare una commedia contemporanea, che la regia di Pierpaolo Sepe valorizza con originalità, senza intaccare l’inconfondibile spirito di Agatha Christie.

Miss Marple: giochi di prestigio
di Agatha Christie
adattamento dal romanzo di Edoardo Erba
con Maria Amelia Monti, Roberto Citran, Sabrina Scuccimarra, Sebastiano Bottari, Marco Celli, Giulia De Luca, Stefano Guerrieri, Laura Serena
regia Pierpaolo Sepe

Share
Teatro Marconi,     via San Pio X°, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: posti platea € 18,00 - posti galleria € 17,00 (diritto di prevendita: 10% del costo del biglietto). Prevendita dei biglietti dal 13 novembre presso l’Ufficio IAT di Abano Terme in Via Pietro d’Abano (Isola pedonale) tel.049 8669055 e online sul sito. Vendita il giorno dello spettacolo presso il botteghino del teatro dalle ore 19.00

eventi@abanoterme.net
www.arteven.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,141 sec