10
  27/02/2018            19:45
La Boheme live da New York al Piccolo Teatro

La Boheme live da New York al Piccolo Teatro


Nuovo appuntamento con l'opera lirica al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) sullo schermo cinematografico: dal Metropolitan di New York live "La Boheme" di Giacomo Puccini per la regia di Franco Zeffirelli.


Nuovo appuntamento con l’opera lirica al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) sullo schermo cinematografico: dal Metropolitan di New York live “La Boheme” di Giacomo Puccini per la regia di Franco Zeffirelli.

Ritorna sul prestigioso palco newyorchese la stupenda produzione firmata Zeffirelli dell’opera pucciniana più rappresentata al mondo, con un cast di giovani star ad affiancare Sonya Yoncheva, che sarà la fragile Mimì, e l’acclamato tenore Michel Fabiano, nei panni del poeta Rodolfo; dirige il Maestro Marco Armiliato, che ha diretto al Met oltre 400 spettacoli comprese 64 rappresentazioni della Bohème.
La notissima opera racconta la storia di un gruppo di amici e delle loro vite, trascorse in una fredda soffitta di un sobborgo di Parigi. Mentre affrontano una crescente povertà, i grandi sogni artistici dei personaggi incrociano il dolce e indimenticato amore giovanile. L’opera è tuttora la più rappresentata nella storia del prestigioso Metropolitan.

Share
Piccolo Teatro,     via Asolo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti da 10 a 12 Euro

www.piccolo-padova.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

157 q 0,144 sec