4
  17/02/2019            16:00
Il letto ovale

Il letto ovale


Torna "Brugine in Scena" con la commedia Il letto ovale.


Il letto ovale di Ray Cooney
Compagnia Piccola Scena di San Martino di Lupari

La scena si svolge nell’appartamento dei coniugi Lanza, Filippo e Giovanna. Filippo è un editore di libri per bambini, lavoratore e marito tranquillo. La moglie è una giovane donna moderna, fedele o quasi. La loro casa è frequentata dai coniugi Prandi, Elvio e Linda. Elvio è un incallito donnaiolo e Linda vorrebbe fare altrettanto, ma in casa convivono anche un interior decorator e una ragazza alla pari, molto carina. Le cose si complicano all’apparire di Walter Tollardo, un probabile amante di Linda, molto ossequioso e sornione. Così accade che mariti e mogli si trovino contemporaneamente nello stesso luogo, dovendo mentire l’uno all’altra per giustificare la propria presenza. Come se non bastasse a complicare la vicenda, si aggiunge anche una scrittrice moralista e bacchettona, che si presenta nell’abitazione dell’editore per mostrargli il suo nuovo libro.

Share
S     ala Polivalente (via Palù inferiore) di Brugine
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 5 euro, fino a 14 anni ingresso libero Info 3277661425

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Noventa Estate

    Noventa Estate

    Va in scena il secondo appuntamento della rassegna teatrale NOVENTA ESTATE TEATRO 2019 organizzata da Comune di Noventa Padovana e Associazione Culturale TEATRO dei CURIOSI di Vigonza.
  • Grimm Story

    Grimm Story

    Martedì 5 marzo alle 16.30 replica dello spettacolo "Grimm Story" sempre a LiNUTILE per festeggiare in allegria il Martedì Grasso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 0,424 sec