4
  12/01/2019            21:00
A corpo libero – Cena a teatro

A corpo libero – Cena a teatro


Uno spettacolo di danza provocatorio, dissacrante di Silvia Gribaudi che sfida i canoni della bellezza classica


Lo studio del corpo comicissimo e fintoimpacciato, fumettistico ed emancipatorio, anaffettivo ma pure tanto desiderante di Silvia Gribaudi che col suo ‘A corpo libero’ mette a segno un piccolo manifesto grafico alla Copi.” Rodolfo di Giammarco “‘A corpo libero’ è un antidoto unico all’onnipresente mercato del glamour giovanilistico e Gribaudi è esilarante, consapevole e estremamente femminile” Lorna Irvine

coreografia e performance: Silvia Gribaudi
musica: 
Giuseppe Verdi, Iggy Pop, Mauro Fiorin
disegno luci: 
David Casagrande Napolin, Silvia Gribaudi
followspot:
 Flavio Costa

Vincitore Premio Giovane Danza D’ Autore Veneto – edizione 2009 Vincitore Premio del pubblico Giovane Danza d’ Autore Veneto 2009 Anticorpi XL 2010 /Anticorpi Explò 2010 Aerowaves -Dance Across Europe 2010 Edinburgh Fringe Festival 2012
Any other credits to be mentioned in the program

La performance di teatro/danza che ha lanciato nel mondo questa sorprendente danzatrice. Uno spettacolo provocatorio, dissacrante, che sfida i canoni della bellezza classica. Ma è anche il grido di rivolta di una donna che cerca la libertà ed è costretta a fare i conti con i suoi limiti e la sua inadeguatezza. Una comicità senza punte.

 

Share
Barco Teatro,     via Orto Botanico 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info web: https://www.barcoteatro.it/, https://www.facebook.com/BarcoTeatro/ Eventi di teatro (cena + spettacolo) euro 40 (25+15). Prenotazione obbligatoria.

Potrebbero interessarti anche

  • 94 passi in giardino

    94 passi in giardino

    Nella suggestiva cornice del Barco Teatro, davanti agli occhi degli spettatori, come in un gioco, viene costruita una casa (la Casa degli Alfieri) e intorno un giardino strappato al gerbido e alla boscaglia. Questo è il prologo.
  • Teatro a tochi per colpa di e con i Fratelli della Via

    Teatro a tochi per colpa di e con i Fratelli della Via

    I Fratelli Dalla Via ci regalano il meglio del meglio della loro ricerca, un riassunto iperbolico delle loro riflessioni sugli stereotipi del territorio, le fragilità economiche e sociali, i contrasti del miracolo-debacle qual è il nord-est.
  • Duo Fantasque

    Duo Fantasque

    Terzo appuntamento di Dialoghi a 6 corde, rassegna di 4 concerti di chitarra classica.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 q 0,385 sec