Le Spose di Cocò

Le Spose di Cocò


Apre a Padova "Le Spose di Cocò", nato dal sogno di Alvise Soffiato per proporre clienti qualcosa di diverso, di alternativo, ma soprattutto qualcosa di unico per la persona che lo indossa.


Tutto nasce nel famoso cassetto dei sogni: Alvise Soffiato fantasticava sul mondo delle spose già da piccolo, osservando quando una sposa che camminava verso la chiesa, incuriosito nel vedere l’emozione che provava, la gioia nell’indossare l’abito.
Crescendo, capì che quella era la sua passione e che doveva trovare il modo di aprire quel cassetto per regalare momenti di felicità a chiunque indossasse un mio abito.
Ha studiato e lavorato in una sartoria a Mestre, poi, la voglia di concretizzare il sogno in un progetto di vita ha fatto sì che proprio a Padova aprisse il suo Atelier, per proporre alle clienti qualcosa di diverso, di alternativo, ma soprattutto qualcosa di unico per la persona che lo indossava.

Un abito da sposa acquista infatti valore proprio perché unico: viene amato e coccolato ancor prima della sua nascita. Le creazioni prendono così forma con la sposa, ascoltando i suoi desideri, i suoi sogni, il suo modo di essere: la sposa ed il suo abito sono al centro del mondo di Cocò, il mondo dei sogni.

Share
Le Spose di Cocò di Alvise Soffiato,     Via Daniele Manin 18, Padova
Info tel. 347 5564630

www.lesposedicoco.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,339 sec