7
  28/02/2018            17:00
Self-shiatsu

Self-shiatsu


Scarpette Rosse, A.S.D., propone un corso di self-shiatsu, una tecnica semplice ma efficace, capace di ridonare benessere al corpo e alla mente dell'individuo.


L’A.S.D. Scarpette Rosse propone il corso di Self-shiatsu, guidato dalla maestra Nadia Simionato: Operatrice e docente di Shiatsu, iscritta al RIOS e RIIS della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori, vicepresidente Centro Tao Network.

Self-Shiatsu è un percorso di sviluppo personale, ricerca, scoperta, salute e divertimento attraverso l’auto trattamento dei meridiani e dei punti, esercizi di respirazione, rilassamento e concentrazione, per applicare le conoscenze tradizionali dell’Oriente alla vita quotidiana di ognuno in famiglia, sul lavoro e con gli amici.

La caratteristica principale di tutte le tecniche di Self-Shiatsu è di essere semplici, efficaci ed adatte a tutti e di non richiedere alcuna particolare dote atletica, ma solo la volontà di conoscersi meglio e di migliorare il proprio stato di benessere.

La pratica prevede la dimostrazione della tecnica da parte dell’insegnante seguita dalla sperimentazione supervisionata da parte dei partecipanti.
La maggior parte delle tecniche possono essere eseguite in piedi o seduti sulla sedia. Per ogni tecnica vengono descritte le indicazioni (e le controindicazioni) di utilizzo.

Share
Scarpette rosse,     via Meucci 1/A, Rubano, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il corso inizierà il 28/02 e proseguirà per otto mercoledì. Gli orari del corso: 17:10-18:00. Per informazioni o preiscrizioni telefonare al 049-634454, oppure inviare una mail.

info@scarpetterossepd.it
www.shiatsunaet.wordpress.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,149 sec