14/10/2017              20:45
XXVIII Rassegna di cori “Città di Padova”

XXVIII Rassegna di cori “Città di Padova”


In un mondo che sembra saper solamente urlare, il Coro La Valle organizza una serata da vivere tra cultura, spettacolo e solidarietà, che vedrà tre Cori riuniti in favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica-Veneto


In un mondo che sembra saper solamente urlare, il Coro La Valle, in collaborazione con il Comitato di Padova della Lega Italiana Fibrosi Cistica-Veneto, organizza una serata da vivere tra cultura, spettacolo e solidarietà sabato 14 Ottobre per la XXVIII Rassegna di cori “Città di Padova” all’Auditorium “C. Pollini” di via Carlo Cassan, a Padova.

La manifestazione, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Padova, di-venuta ormai una gradita tradizione per la cittadinanza, vuole offrire un’occasione non solo cultura-le e di alto spessore artistico, ma anche un momento di riflessione sul significato di “Solo un’emozione mi lascerà senza fiato”.

All’evento, presentato da Elisa Barzon, parteciperanno: il Coro “Il Bell’humore” diretto dal M° Franco Massaro; il Coro “Amazing Gospel Choir” diretto dal M° Marica Fasolato; il Coro “La Valle” diretto dal M° Luciano Pengo.

Tutti insieme per rinnovare l’entusiasmo per la coralità, l’educazione alla convivenza e alla reciproca accettazione, realizzando sempre la gioia del dono, avvolto nell’armonia del canto che contribuisce alla diffusione dell’idea della bellezza nell’arte.

 

Auditorium C. Pollini,     Via Carlo Cassan 17, Padova
Ingresso libero



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

98 q 0,364 sec