1
  24/04/2019            21:30
Linda May Han Oh al @JazzCaffèPedrocchi

Linda May Han Oh al @JazzCaffèPedrocchi


Per il terzo appuntamento della sua programmazione, mercoledì 24 aprile, Jazz@CaffèPedrocchi ospiterà il trio della contrabbassista Linda May Han Oh, completato dalle presenze di Fabian Almazan al pianoforte e Rudy Royston alla batteria.


Il concerto, che si terrà nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30, è a ingresso libero, con possibilità di prenotazione dei tavoli.
Jazz@CaffèPedrocchi è organizzato dall’Associazione Culturale Miles, in collaborazione con il Caffè Pedrocchi e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.
Nata in Malesia, cresciuta in Australia e ora residente a New York, Linda May Han Oh ha imparato a suonare pianoforte, fagotto e basso elettrico prima di passare al contrabbasso nel 2002. Linda ha ricevuto il premio ASCAP Young Jazz Composer nel 2008 e una menzione d’onore alla Thelonious Monk Bass Competition del 2009.
Si è esibita con artisti del calibro di Joe Lovano, Steve Wilson, Vijay Iyer, Dave Douglas, Kenny Barron, Geri Allen, Terri Lyne Carrington… Attualmente è la bassista della band del celeberrimo chitarrista Pat Metheny: in tale veste è apparsa al Padova Jazz Festival del 2017.

Share
Caffè Pedrocchi,     Via VIII Febbraio, 15, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Associazione Culturale Miles Via Montecchia 22 A, 35030 Selvazzano (PD) Tel.: 347 7580904 Ingresso libero con possibilità di prenotazione tavolo: tel.: 049 8781231 email: prenotazioni@caffepedrocchi.it e-mail: segreteria@padovajazz.com

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,172 sec