1
  19/10/2017            21:30
Jammin’ with Tolo Marton

Jammin’ with Tolo Marton


Tolo Marton si esibirà in versione organ trio con Enzo Carpentieri alla batteria, veterano della scena jazz, e il giovane talento Giulio Campagnolo all'organo.


Ancora una volta il Bar Primavera di Padova colpisce il centro del bersaglio ospitando un chitarrista storico: Tolo Marton!

Il Bar Primavera riconferma la propria vocazione con una carellata di chitarristi di rilievo della scena jazz e blues passati al locale nel corso degli ultimi anni: dal nostro Enrico Crivellaro a John Webber, (anche al contrabbasso è tra i più richiesti della scena newyorkese), fino a Randy Johnston, chitarrista fisso dei gruppi di Lou Donaldsson.

Tolo Marton si esibirà in versione organ trio con Enzo Carpentieri alla batteria, veterano della scena jazz, e il giovane talento Giulio Campagnolo all’organo.

Nel corso del tempo tutta la musica che Tolo ha incontrato s’è organizzata in un linguaggio personale, fuori da ogni catalogazione. Non c’è rock, jazz, blues, non c’è il Jimi Hendrix Award.
C’è Tolo Marton che ha dominato tutti gli stili che ha ascoltato fino a costruirne uno proprio.

Ancora una volta la definizione di chitarrista virtuoso, per cui Tolo è conosciuto davvero dappertutto, sfuma progressivamente verso una diffusa considerazione di musicista a tuttotondo, ottenuta dal percorrere molte vie musicali, atte ad ottenere una propria visione del mondo e delle sei corde.

Share
Bar Primavera,     via Cernaia 56, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info TEL. 049 8717280 - Mobile 339 3159279, si consiglia la prenotazione



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

173 q 0,337 sec