19/10/2017              19:00
Blank composition: the white girl

Blank composition: the white girl


Proseguono le restituzioni al pubblico dei progetti delle quattro compagnie selezionate per maturAzione, percorso di formazione, promosso dal Teatro Stabile del Veneto.


Il 19 ottobre alle ore 19.00 al Ridotto del Teatro Verdi è il turno di Blank composition: the white girl della compagnia Madalena Reversa, realtà formata da un gruppo di diplomati presso l’Eutheca (European Union Academy of Theatre and Cinema) di Roma che ha scelto Padova e il Veneto per portare avanti la propria originale idea di teatro. Blank composition: the white girl – proposta di impianto dichiaratamente performativo – nasce da una forte fascinazione estetica ed atmosferica nei confronti del colore bianco e si nutre della parola evocativa, dell’uso dell’immagine e dalla costante relazione tra il corpo-figura e la musica.

Ai quattro gruppi selezionati il Teatro Stabile del Veneto sta offrendo un percorso formativo di 4 giorni al Teatro Verdi, al termine del quale si tiene la presentazione al pubblico dell’esito del lavoro. Il prossimo e ultimo appuntamento è il 26 ottobre con Muoversi della compagnia Matricole Zero.

Teatro Verdi,     via dei Livello 32, Padova
Entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione a progetti@teatrostabileveneto.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,396 sec