Dal 3 al 29 marzo 2018   
E’ un segreto

E’ un segreto


Sarà alla Libreria Pangea la mostra dell'illustratrice Sarah Khoury, l'artista italiana di provenienza che ora vive e lavora in Francia presenterà la sua mostra alla libreria padovana.


Alla Libreria Pangea una nuova mostra di illustrazione: è una raccolta delle tavole originali e degli schizzi a matita che hanno dato vita al nuovo albo illustrato E’ un segreto (Kite edizioni), opera di Sarah Khoury.

Un’estate lontana è quella raccontata dalle illustrazioni della Khoury, dove una bimba sta trascorrendo le vacanze con un nonno speciale. Ma tutte le notti il nonno scompare e la bimba curiosa lo segue per scoprire il suo segreto.

Nelle bellissime tavole Sarah Khoury riesce a ricreare tutta la vitalità del mare e dei piccoli abitanti della spiaggia, con pazienti tratteggi a matite colorate su carta, che dimostrano una profonda conoscenza e amore per il mondo della natura.

Ci sono segreti così belli che sarebbe un peccato non fossero svelati. Una storia sulla magia dei gesti e sul significato delle piccole cose.

Nel giorno dell’inaugurazione l’autrice sarà a disposizione per le dediche.
La mostra rimarrà aperta fino al 29 marzo seguendo gli orari della libreria.

L’aritsta:
Sarah Khoury classe 1984 è diplomata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia e specializzata in illustrazione per l’ infanzia. I suoi albi illustrati sono stati pubblicati a partire dal 2011. Vive e lavora in Francia.

Share
Libreria Pangea,     via San Martino e Solferino 106, Padova
La mostra seguirà gli orari della libreria. Orari di apertura: 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30 (chiuso lunedì mattina e domenica). Ingresso gratuito.

www.libreriapangea.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

102 q 0,296 sec