12
L'8 novembre    15:30
Inaugurazione della “Casa delle Arti”

Inaugurazione della “Casa delle Arti”


Presso Centro Civico Baracca ci sarà la presentazione dei laboratori liberi e gratuiti di danza espressiva e di pittura eco-cre-attiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni


Il progetto Casa delle Arti, con il patrocinio e il contributo del Comune di Selvazzano Dentro, di Etra s.p.a. e di Coop Adriatica, intende offrire ai bambini e ai ragazzi del territorio, un’occasione di formazione artistica ed espressiva innovativa, fondata sul valore dell’interdisciplinarietà.
I laboratori seguiranno un tema comune che per quest’anno sarà “I Mandala. Le forme e i colori dell’infinito”, un percorso tra le forme della fantasia dei bambini e dei ragazzi declinato in forma artistico-pittorica e in forma espressiva attraverso due diversi percorsi di danza/teatro e pittura eco-cre-attiva.

L’8 novembre dalle 15.30 presso il Centro Civico Baracca ci sarà la presentazione alle famiglie del progetto e saranno proposti laboratori liberi e gratuiti di danza espressiva e di pittura eco-cre-attiva incentrati sul tema de “I mandala” per tutti i bambini e i ragazzi presenti.
I laboratori proposti, differenziati per fasce di età, saranno a cura della ballerina Alessia Garbo e delle artiste Cristina Masiero e Nicoletta Lepore.

Share
Centro Civico Baracca,     via Padova 63, Tencarola, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,144 sec