12
  24/02/2019            16:00
Il Mago di OZ

Il Mago di OZ


Spettacolo teatrale per famiglie e bambini dai quattro anni in su.


24 febbraio – IL MAGO DI OZ
da “Il meraviglioso mago di Oz” di L.Frank Baum, con Daniele Debernardi

I protagonisti di questa storia sono tutti alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno, e solamente il grande mago di Oz li può accontentare: Dorothy vuole tornare a casa, lo spaventapasseri ha bisogno di un cervello, l’omino di latta desidera un cuore perché pensa di essere privo di sentimenti e un leone re della foresta è alla ricerca del coraggio. Ma ahimè, si viene a scoprire che Oz non esiste, è una truffa… cosa succederà allora?
Questa storia è molto conosciuta ed è bello continuarla a raccontare per la bellezza del messaggio che racchiude: tutti possono fare tutto perché già dentro di noi ci sono le risorse per poter realizzare i nostri sogni!

Share
Teatro dei Filodrammatici,     Via Calle della Musica, 13, Este
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico € 3,00. Vendita presso la biglietteria del Teatro dalle ore 15.00 (info tel. 348\7221972) Info: Settore Cultura del Comune - 0429 617573/4/6 cultura@comune.este.pd.it Ufficio IAT - 0429 600462 iat@comune.este.pd.it

Potrebbero interessarti anche

  • 37° Festa della Zucca

    37° Festa della Zucca

    Un'intera giornata all'insegna della tradizione con stand gastronomico, antichi mestieri, musica, spettacoli e show serale di Marco e Pippo!
  • “Di Villa in Villa”

    “Di Villa in Villa”

    Gli spazi più affascinanti della Villa Albrizzi verranno straordinariamente aperti al pubblico per vivere esperienze inedite in uno degli scorci più belli della città di Este.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

143 q 0,142 sec