42
Dal marzo a giugno   
Cake design

Cake design


Aperte le iscrizioni per i corsi di cake design dedicati a bimbi e genitori, si parte il 5 marzo


Ai bambini piace pasticciare in cucina, allora perché non stimolare la loro creatività divertendosi insieme? È quello che si potrà fare dal 5 marzo all’Ipercity, partecipando ai corsi gratuiti di cake design per i piccoli dai 6 ai 12 anni, e anche per i loro genitori, con Pamela Giannetti di Pamela Cake Planner.

Cinque gli appuntamenti in calendario: tre per solo bambini e due “a 4 mani” dedicati alla coppia bimbo-genitore. Pamela Giannetti lavora da due anni con i più piccoli e ha sviluppato un metodo di insegnamento all’insegna del gioco e del divertimento: nei corsi per i bambini, infatti, verranno realizzate golose opere d’arte seguendo un tema.
L’inaugurazione dei corsi sarà sabato 5 marzo (ore 17-18.30) nella piazza centrale dell’Ipercity con il tema primavera, mentre nei due appuntamenti successivi, entrambi di giovedì, i bambini potranno sbizzarrirsi nel creare dei dolci regali ai loro genitori: tema festa del papà, infatti, per il corso del 17 marzo e festa della mamma per quello del 5 maggio.

I corsi “a 4 mani” sono invece per bambini e genitori insieme, in calendario per i giovedì 7 aprile e 9 giugno dalle 17 alle 19. Con la collaborazione di Pamela Cake Planner, quindi, assumono una nota dolce gli “incontri del giovedì” all’Ipercity, gli appuntamenti settimanali con conferenze o altre iniziative dedicate alla cultura dell’alimentazione e alla salute.

Ogni corso prevede al massimo 20 partecipanti e le iscrizioni sono aperte: basta mandare una mail a marketing@ipercity.it e attendere conferma.

 

 

Share
Centro Commerciale Ipercity,     Via Giovanni Verga 1, Albignasego
           clicca qui per visualizzare la mappa



marketing@ipercity.it
www.ipercity.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

134 q 0,145 sec