Lo chiamavano Jeeg Robot

23 Febbraio 2016 By Valentina

Padovando Magazine regala ai lettori una serata al cinema al The Space di Limena, con 60 biglietti disponibili per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot” distribuito da Lucky Red e in programmazione da giovedì 25 febbraio.

A disposizione ci sono 30 inviti validi per l’ingresso di due persone, per un totale di 60 posti.
Per scaricare l’invito basta registrarsi gratuitamente a http://alcinema.viaposta.it/padovandomagazine.html Tutti i registrati riceveranno una mail di conferma orario il giorno 25 mattina.

Il giorno 24 febbraio sarà possibile consultare il sito del cinema e controllare l’orario della programmazione che sarà per il primo spettacolo serale. Presentandosi poi alle casse del cinema, basterà comunicare il nominativo o portare con se la mail di conferm ricevuta per avere due biglietti per l’ingresso in sala.

Il film
Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.