5
  26/06/2015            21:00
Aperitivo con Super Border Joy

Aperitivo con Super Border Joy


Presentazione del libro "Super Border Joy" (Aipsa Edizioni, 2015) di Camilla Bottin, un libro illustrato dagli 8 ai 99 anni, per riscoprire la gioia di avere un cane.


Dalla presentazione della prof.ssa Luciana Permunian: “Super Border Joy: una storia da leggere tutta d’un fiato. Protagonista principale uno splendido Border Collie, che vedrete crescere tra piccole e grandi scoperte, tra prove ed esplorazioni. Vi catturerà con la sua ingenua ma prorompente vitalità, vi strapperà caldi sorrisi raccontandovi le sue scoperte e conquiste. Entrerete nella sua casa, nella sua famiglia, viaggerete con lui, vivrete le sue emozioni, odorerete le sue gioie, le sue paure, i suoi dolori, Sentirete l’adrenalina della gara e della sfida, l’ebbrezza del balzo che profuma di libertà ed energia. Assieme a Joy conoscerete cosa siano i doveri dell’appartenenza ad una famiglia, ma soprattutto cosa sia l’affetto, sempre a portata di mano, eppure mai scontato. Riconoscerete la trepidazione per la malattia, la tristezza della perdita, la condivisione e il senso di appartenenza, in nome dell’amicizia, umana e canina”.
Saranno presenti l’autrice Camilla Bottin, l’illustratrice Roberta Spigolon e la prof.ssa Luciana Permunian.
Leggono Luciana Zattarin e Licia Protti del Gruppo Althedame. Non mancheranno interventi musicali con Federico Paluan, Gloria Caon e Luisa Benato e un momento conviviale insieme sotto le arcate del chiostro per festeggiare con un aperitivo la prima presentazione del libro.

Share
Chiostro di Santa Maria delle Carceri,     via Camaldoli 4, Carceri
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero e gratuito.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,131 sec