Dal 6 settembre   
Apertura nuova biglietteria al Geox

Apertura nuova biglietteria al Geox


E' riaperto dal 6 settembre a Padova il punto vendita per l’acquisto di biglietti dei grandi eventi: presso il Gran Teatro Geox la nuova biglietteria con sconti e iniziative per la nuova stagione.


All’ingresso del Gran Teatro GEOX, completamente rinnovata,
la nuova biglietteria è accessibile da mercoledì a sabato, dalle 15.00 alle 19.00.

A Padova, un nuovo punto vendita per l’acquisto di biglietti di concerti e spettacoli al Gran Teatro Geox, alla Kioene Arena e presso le principali location italiane. Saranno disponibili all’acquisto anche i biglietti per competizioni sportive e per tutti gli eventi del circuito Ticketone.

All’ingresso del Gran Teatro Geox, in via Tassinari 1, completamente rinnovata, la nuova biglietteria è accessibile da mercoledì 6 settembre, con i seguenti orari: da mercoledì a sabato, dalle 15.00 alle 19.00.

La nuova biglietteria presso il Gran Teatro Geox sostituisce il Corner Ticket Store precedentemente attivo al terzo piano di Coin, nel centro della città.

Per l’occasione, solo per chi acquista di mercoledì, è aperta una promozione speciale su una selezione di eventi della nuova stagione Zed! 2017/2018: La La Land, Bryan Adams, Fabri Firba, Angelo Branduardi, Pucci, Tokio Hotel sono alcuni tra gli eventi in promozione esclusiva. L’elenco degli eventi è disponibile su zedlive.com





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

94 q 0,361 sec