7
  25/02/2017           
Colonna Vertebrale: flessibilità e stabilità – mini workshop Yoga

Colonna Vertebrale: flessibilità e stabilità – mini workshop Yoga


Un percorso completamente esperienziale, in cui le tecniche tradizionali dello Yoga vengono proposte in modo accessibile, divertente e moderno.


“Imparare è muoversi da un momento al momento successivo” J. Krisnamurti

Percepisci il tuo modo di muoverti come poco gradevole e rigido, e incolpi la tua colonna vertebrale?
Pratichi già Yoga e pensi che la spina dorsale abbia un unico allineamento possibile (che oltretutto, magari, a volte non ti riesce)?
Se pensi che la tua schiena sia solo fonte di cruccio negli allineamenti, o quell’elemento inflessibile/doloroso che ti porta a muoverti in modo meccanico, preparati a cambiare idea:
ecco un miniworkshop Yoga per scoprire la correlazione tra stabilità e flessibilità, tra sostegno efficace e dinamica del respiro, tra adattabilità e sicurezza, tra leggerezza e presenza.

È un percorso completamente esperienziale, in cui le tecniche tradizionali dello Yoga vengono proposte in modo accessibile, divertente e moderno. Quindi non serve conoscere già lo Yoga: per partecipare bastano la voglia di mettersi in cammino e la curiosità di esplorare!
La partecipazione è appropriata per chiunque senta la curiosità o l’urgenza di accedere a una consapevolezza profonda, chi vuole sperimentare l’integrità attraverso il Corpo, in particolare anche a insegnanti e praticanti di Yoga, atleti e professionisti del lavoro corporeo.
Contenuti specifici dell’incontro:
– Asana (posizioni), movimenti e respirazioni per favorire la consapevolezza corporea
– Approfondimento degli archetipi corporei

 

 

Share
Casa delle Associazioni,     Este
           clicca qui per visualizzare la mappa

IL NUMERO DI POSTI E' LIMITATO. È previsto uno sconto sulla quota di partecipazione per chi frequenta già i corsi KeYoga a Este o a Padova.

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

176 q 0,994 sec