11 febbraio   
Carnevale a Padova

Carnevale a Padova


Il Prato della Valle e le vie del Centro Storico saranno teatro di un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’allegria per i più piccoli e le loro famiglie.


A partire dalle 15:30 il Prato della Valle accoglierà la Grande Parata dei Carri. Intorno all’Isola Memmia sfileranno in successione 10 carri, ognuno con numerosi allegri e colorati figuranti in maschera,  per mettere in mostra tutta lo loro bellezza a ritmo di musica e coinvolgenti coreografie con l’intento di  aggiudicarsi  “La Gallina Padovana d’Oro”, l’ambitissimo premio del Carnevale Padova.

Anche il cuore di Padova sarà invaso dalla vitalità del Carnevale, dalle 15:30 numerose vie del Centro saranno scenario di parate itineranti di ogni genere; marching band, sfilate musicali, trampolieri ed altri artisti in costume che cattureranno l’attenzione di grandi e piccini e coinvolgeranno tutti con la loro travolgente vitalità.

Prima del gran finale con la premiazione del carro più bello tutti gli artisti provenienti dalla varie via del Centro Storico confluiranno insieme verso il Prato della Valle per terminare tutti insieme i festeggiamenti.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sitowww.carnevalepadova.it

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

111 q 0,435 sec