41
  17/08/2019            19:30
Il Pride Village incorona il più bello dell’estate al ritmo di Ada Rey e Thomas Dill

Il Pride Village incorona il più bello dell’estate al ritmo di Ada Rey e Thomas Dill


Bellezza, sex appeal e talento saranno le doti richieste ai villeggianti per partecipare e vincere la seconda edizione di “Mister Village” che sabato 17 agosto incoronerà il più̀ bello della kermesse.


Dopo la proclamazione, la musica tornerà protagonista con due ospiti di prima grandezza. Alla consolle del Boulevard si esibirà Ada Rey, una delle professioniste più valide del panorama italiano, capace di trasmettere emozioni uniche con la sua musica, raggiungendo quasi un misticismo sonoro durante i suoi Dj set.

All’interno del Palavillage troveremo invece Thomas Dill, dj producer di origini spagnole che risuona assiduamente nel panorama del clubbing italiano. Come artista Dill muove i suoi primi passi nel 2005 ad Ibiza facendosi notare per i suoi outfit eclettici. Nel 2007 la sua consacrazione inventando il party a sua immagine e somiglianza “Confusion in sex”, dove tacchi in vernice e seni siliconati sono abilmente mescolati da una colonna sonora di tendenza e mai scontata. Nel corso della sua carriera, Thomas vanta numerose apparizioni in consolle prestigiose e attualmente collabora con situazioni d’avanguardia nel clubbing italiano. Grazie al suo ricco bagaglio musicale riesce ad adattarsi alle situazioni mescolando teck house, techno ed house generando un set esplosivo da far scatenare i dancefloors.

Ingresso gratuito tra le 19:30 e le 21:00, 7€ tra le 21:00 e le 23:30, 15 € con 1 consumazione inclusa tra le 23:30 e le 5:00

Per tutta la serata, saranno disponibili due “Village privè”, aree esclusive e privilegiate a lato dei palchi con possibilità di riservare un tavolo per godere appieno della musica e dell’animazione.

Partner della dodicesima edizione del Padova Pride Village sono Anima, Flexo, Trash&Chic, bitHOUSEweb, Infodiscoteche. Main sponsor: Di Saronno e Vodka Three Sixty.

Media partner: Radio Company

Share
Padova Pride Village,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

349.1734262 stampa@padovapridevillage.it comunicati@padovapridevillage.it www.giuseppebettiol.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

119 q 0,163 sec