49
  01/07/2024   06/07/2024   02/07/2024  03/07/2024   
Aperitivo a teatro 2024

Aperitivo a teatro 2024


Torna al Teatro Verdi il tradizionale appuntamento con la rassegna "Aperitivo a teatro 2024", gli aperitivi teatrali delle 19.


Torna al Teatro Verdi il tradizionale appuntamento con la rassegna “Aperitivo a teatro 2024”, gli aperitivi teatrali delle 19. Un incontro a tu per tu tra attori e spettatori, sorseggiando amabilmente una fresca bibita estiva, che alimenta l’idea di un teatro capace di abbatte la quarta parete, per creare un’unica grande comunità in costante dialogo.

Il programma di quest’anno si caratterizza per la centralità dell’attore, a partire dalle celebrazioni per i 100 anni dalla morte di Eleonora Duse.

Dall’1 al 6 luglio i neo diplomati dell’Accademia Teatrale Carlo Goldoni, guidati da Enrico Castellani e Valeria Raimondi di Babilonia Teatri, portano in scena Shrek. Io mi oppongo, un ritratto a tratti ironico, a tratti poetico, a tratti crudele, per raccontare le fragilità dei giovani e allo stesso tempo per dare voce alla vuota crudezza dell’oggi. Uno spettacolo che trae ispirazione dal celebre personaggio cinematografico che ha segnato intere generazioni, abbattendo tutti gli stereotipi, al punto da diventare un modo per orientare la sensibilità di chi guarda al rispetto delle diversità e all’accettazione del proprio corpo.

Share
Teatro Maddalene,     Via S. Giovanni di Verdara, 40, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Partecipazione su acquisto di un biglietto, ridotto per studentesse e studenti Unipd grazie al progetto Universitari a Teatro. Info sul sito.

ilbolive.unipd.it/it/event/aperitivo-teatro-2024


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

118 q 0,245 sec