6
  21/06/2024            20:00
Padova Tango Festival 2024 – “Interpretango”

Padova Tango Festival 2024 – “Interpretango”


Appuntamento dal 13 al 23 giugno con la ventiquattresima edizione del Padova Tango Festival, dieci giorni durante i quali il tango farà da colonna sonora della città.


“Interpretango” è il titolo della manifestazione 2024, la rassegna organizzata dal Cochabamba 444 tango club, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, che oltre a portare il tango nei luoghi iconici della città, presenterà un’interessante attività didattica incentrata sull’interpretazione musicale.

La formula ricalca quella delle precedenti edizioni; un festival itinerante dove le varie iniziative in programma faranno tappa nei luoghi più caratteristici della città, coniugando gli eventi più tradizionali della manifestazione con nuove proposte.

Venerdì l’appuntamento è al Secret Garden Park . Per la prima volta il festival sarà ospite di questa curiosa location, dove il parcheggio è anche arte, musica e ballo. Dopo la lezione gratuita delle ore 20 seguirà il ballo con la musica dal vivo del trio Tragos de Tango, Daniele Vianello contrabbasso e voce, Walter Lucherini bandoneon e Lino Brotto chitarra, accompagnati dal cantante Juan Presedo.

Ogni evento del festival sarà seguito in diretta da Web Radio Faitango https://webradio.faitango.it.
Tutte le serate in piazza sono ad ingresso libero.
Per info: 347 0848852 – padovatangofestival@gmail.com
https://www.facebook.com/PadovaTangoFestival

Share
The Secret Garden,     Via Giacomo Matteotti, 21, 35137 Padova PD
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

123 q 0,152 sec