49
  02/02/2024            11:00
Conferimento della laurea alla memoria a Giulia Cecchettin

Conferimento della laurea alla memoria a Giulia Cecchettin


L'Aula Magna di Palazzo del Bo ospita la cerimonia di conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica a Giulia Cecchettin


Venerdì 2 febbraio l’Aula Magna di Palazzo del Bo ospita la cerimonia di conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica a Giulia Cecchettin, studentessa dell’Università di Padova vittima di un efferato femminicidio pochi giorni prima della discussione di tesi.

Alla cerimonia, aperta dai saluti della rettrice, Daniela Mapelli, è presente il ministro dell’Università e della ricerca, Anna Maria Bernini.

La cerimonia vede la presenza dei familiari di Giulia, che prendono parola durante l’evento e ai quali viene consegnato dalla rettrice il diploma di laurea. In sala sono molti i compagni e le compagne di studio, gli amici e le amiche, con un saluto dedicato a Giulia.

Fra gli interventi, sono in programma anche quello del direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’informazione, Gaudenzio Meneghesso, e della relatrice della tesi di laurea di Giulia Cecchettin, Silvia Todros.

Share
Aula Magna,     Palazzo del Bo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


I posti sono esauriti. Eventuali posti prenotati ma non occupati verranno messi a disposizione in loco. È possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale YouTube dell'Università di Padova (disponibile anche in lingua italiana dei segni LIS).

www.youtube.com/watch?v=0hy2ZQiOgi4


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

119 q 0,937 sec