27
Sabato 14 e domenica 15 ottobre - Ipercity, Albignasego   
Anniversario Ipercity: Meet&Greet Paw Patrol e taglio torta con Damiano Carrara

Anniversario Ipercity: Meet&Greet Paw Patrol e taglio torta con Damiano Carrara


I personaggi del cartoon Paw Patrol e il pasticcere star Damiano Carrara a Padova per il compleanno di Ipercity


Un fine settimana di eventi, per bambini, famiglie e appassionati di cucina: sabato 14 e domenica 15 ottobre il centro commerciale Ipercity festeggia i suoi 17 anni assieme ai Paw Patrol, al pasticcere e personaggio televisivo Damiano Carrara e soprattutto insieme alla città.

 

Si parte sabato 14, con il Meet&Greet dei cagnolini Marshall e Chase, protagonisti del fenomeno planetario Paw Patrol, il cartone animato canadese seguito e amato dai bambini in oltre 160 paesi.

Arrivato alla decima stagione, Paw Patrol, che racconta le avventure di Ryder e dei suoi cuccioli eroici, è, anche in Italia, seguito e amato da bambini di tutte le età.

Sabato gli amici di Marshall e Chase potranno incontrarli nella piazza centrale e nella galleria di Ipercity, ogni ora dalle 14.30 alle 18.30, per vivere un momento di divertimento e di emozione.

 

Domenica 15 sarà invece Damiano Carrara a guidare la festa: il celebre pasticcere e conduttore televisivo ha conquistato il pubblico italiano con le sue creazioni e il suo ruolo di giudice a Bake Off Italia e Cake Star, ma anche in altri programmi TV, come Ricette di un sognatore o Fuori Menù.
Nato in Italia, ma cresciuto professionalmente in America, dove è una famosa star delle trasmissioni dedicate alla pasticceria, Damiamo sarà a Padova non solo per incontrare i fan e raccontarsi, ma anche perché sarà lui a realizzare la torta di compleanno di Ipercity!

Il taglio del dolce, e soprattutto l’assaggio (gratuito), saranno alle 16.30 presso la piazza centrale e i fan potranno vivere quest’unica esperienza culinaria.

 

Gli eventi sono aperti al pubblico e gratuiti.

Per informazioni www.ipercity.it

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

120 q 0,357 sec