4
  09/02/2019            21:00
Va tuto ben basta che i paga

Va tuto ben basta che i paga


"Va tuto ben basta che i paga" apre la rassegna teatrale "Ne vedremo delle belle"


15esima rassegna di teatro veneto brillante, “Ne vedremo delle belle” organizzata con la collaborazione della Pro loco di Saonara, la direzione artistica di Gianni Rossi della Compagnia TrentAmicidellArte di Villatora Padova ed il Patrocinio del comune di Saonara e del Comune di Vigonovo Vengono proposti due spettacoli in Italiano e due in dialetto, scelti per la diversità degli allestimenti, tra varie province del Veneto.
L’intento è quello di garantire ancora una volta molto divertimento, con commedie di qualità, gratificando il nostro pubblico che ci ha sempre seguito con grande affetto e numerosa partecipazione.

Sabato 9 febbraio sarà la volta della Compagnia Teatrale C’era C’e’ di Albignasego – Padova con “Va tuto ben basta che i paga” di Loredana Cont , Regia di Fabrizia Salvan.

Il gruppo “C’ era… c’è” è nato ad Albignasego(PD) nel 1996 e si è costituito in associazione culturale senza scopo di lucro nel 2000, ha come primaria finalità quello di sostenere progetti umanitari, pertanto ogni introito viene devoluto a questi scopi.
Le attività proposte sono: bancarelle artistico-artigianali e attività teatrali in lingua dialettale veneta, collaboriamo, inoltre da molti anni con l’amministrazione di Albignasego nella organizzazione di eventi culturali.

Share
Centro parrocchiale Madre Teresa di Calcutta,     Via Vigonovese, 184, Tombelle di Saonara
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il biglietto rimane a 6 euro. Per garantire il posto a tutti (solitamente abbiamo il sold out) c'è la possibilità di usufruire della prevendita presso il Bar Patronato Tombelle o la prenotazione del posto telefonicamente al n. 348 3240213 . 329 2299637 - 328 9288075 o www.trentamicidellarte.it e www.prolocosaonara.it http://www.prolocosaonara.it/febbraio-2019-15a-rassegna-di-teatro-a-tombelle-ne-vedremo-delle-belle/

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,147 sec