10/03/2018            21:15
Stranamore

Stranamore


La serata conclusiva della Rassegna "E qualcosa rimane" 2017/18 sarà una Produzione Cinema Rex PD, sul palco la prima assoluta di Stranamore.


Stranamore lo spettacolo prodotto da Cinema Rex PD arriva finalmente sul palco a conclusione della rasseggna E qualcosa rimane.

Sul palco ci sono tre musicisti e due attori (mimo e ballerina), mentre in platea si installa la voce recitante, un Cupido deluso e in­calzante, che fino all’ultimo si muove per dare alle parole d’amore quell’intens­ità che nel mondo at­tuale si è persa.

Pa­rtendo da un ricordo d’infanzia, la madre che canticchia stirando, si imporrà di non parlar d’amor­e, ma di ascoltare in che modo l’amore viene detto, viene cantato, danzato e mi­mato.

Il finale, a sorpresa, lo vedrà sconsolato e insoddisfatto, convinto che si può fare di più e di meglio, a lanciare in modo scalcagnato frecce di passione sul palco.

Stranamore
Infeltrio:
Marta Facco voce e chitarra
Fabiano Guidi Colombi voce, chitarra e mandolino
Andrea Rampazzo voce, chitarra, basso, armonica

Infiltrai:
Charlie Agostini mimo
Laura De Nicolao ballerina
Alessandro Benfatto attore
e con la partecipazione straordinaria di Claudio Pisa
Regia: Ernesto Aufiero

 

Share
Cinema Rex Padova,     via Sant'osvaldo 2, Padova
Prevendita biglietti posto numerato: € 8 Cinema Rex PD, On Line sito cinema Rex PD, Cartoleria S.Osvaldo PD, Informazioni/prenotazione biglietti 3474409953



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

89 q 0,304 sec