4
  08/09/2017            21:30
Start-Up, l’irresistibile ascesa di Denis Ballarin

Start-Up, l’irresistibile ascesa di Denis Ballarin


Nuovo cabaret show di Stefano Skalkotos, scritto a quattro mani con l'autore e sceneggiatore Michele Di Vito.


Skalkotos attore teatrale e cinematografico, nonché doppiatore, vive e lavora da quasi dieci anni nella Capitale, e ha deciso di tornare al Cabaret, scegliendo il suo Veneto come cornice. Denis
Ballarin, nome del suo personaggio, è infatti un imprenditore locale sulla trentina, una specie di Gianluca Vacchi delle tre venezie, che in tempi di crisi riesce ad inventarsi un’idea talmente grottesca da risultare geniale.
Lo show promette grasse risate, ma anche molta musica. Lo spettacolo sarà, infatti, anche un omaggio musicale agli anni ottanta, novanta, fino ad arrivare ai giorni nostri.
In scena con Stefano Skalkotos ci sarà uno special guest, un dj un po’ particolare, ovvero Vito Mancini (ex Gf12, Spot Tim, Un posto al sole), ora attore e musicista. Dopo lo show, seguirà un Dj- Set a cura dello stesso Vito Mancini. La regia dello show è di Federico Vigorito.
Lo spettacolo, prodotto da Laguna Srls di Michele Cirella, è un ottima occasione per chiudere l’estate in bellezza.

Share
Vigorantino,     Piazza Unità d'Italia, Vigodarzere
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ora d'inizio 21.30 con possibilità di abbinare, prima della spettacolo, la cena. Il tutto cucinato dalle sapienti mani del patron del Vigorantino, Stefano Zampieri. Per info e prenotazioni: 049/5919133.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 1,147 sec