4
  08/02/2019            21:00
Primavera in anticipo: Cossa zeo ‘sto cerveo? Alla scoperta della mente dei veneti

Primavera in anticipo: Cossa zeo ‘sto cerveo? Alla scoperta della mente dei veneti


Come funziona il cervello degli abitanti della nostra splendida regione? Quali meccanismi psicologici sottendono alle nostre decisioni? Sono questi i fili conduttori del nuovo divertente spettacolo del gruppo comico veneto tra sketch esilaranti, battute fulminanti e personaggi indimenticabili.


Da venerdì 8 febbraio al 23 maggio il Teatro Falcone Borsellino ospita storie recitate e raccontate.

Primavera in anticipo di Limenamente Teatro.
Limenamente Teatro: fiorisce un nuovo cartellone di appuntamenti. La stagione primaverile 2019, è un appuntamento fisso del contenitore che il Comune di Limena ha ideato per l’arte teatrale e gli eventi di cultura, un impegno e una dedizione che negli anni hanno trasformato la sala Teatro Falcone-Borsellino in uno dei principali centri culturali della provincia di Padova. L’amministrazione, reduce dai tanti sold-out e successi delle scorse stagioni, conferma la direzione artistica a Simone Toffanin e la sua compagnia CAST. L’edizione in partenza conta nove appuntamenti serali, a cui si aggiungono le tre serate letterarie della rassegna “Storie&Pagine”. Gli spettacoli si succederanno nel segno della qualità e della varietà, tanti sono i registri, i generi e i linguaggi che si andranno a toccare, con un occhio di riguardo per le compagnie del territorio, che a Limenamente portano volentieri le loro Prime. Succede con il primo appuntamento, l’8 febbraio, che vede il ritorno del Bepi e Maria Show in “Cossa zeo ‘sto cerveo? Alla scoperta della mente dei veneti”.
Il trio, composto da Ciccio Boato, Davide Stefanato e Fred, si è messo a studiare, incuriosito dalle convinzioni e meccanismi psicologici dei loro conterranei. Ne nasce uno spettacolo che aiuterà a fare chiarezza sulla psicologia del Veneto DOC.

Share
Teatro Comunale "Falcone Borsellino",     Limena
           clicca qui per visualizzare la mappa

Gli spettacoli iniziano alle 21. Ingresso a 5 euro (gratuito sotto i 14 anni se accompagnati) Biglietti on-line e indo www.ilcast.it, info@ilcast.it.

Potrebbero interessarti anche

  • Sarà…Primavera

    Sarà…Primavera

    Nel piccolo ristorante, in cui si possono trovare anche piatti della tradizione sarda, la primavera sarà la protagonista della tavola.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 1,276 sec