4
  24/07/2013            21:00
Opparcarità

Opparcarità


Il gruppo di cabaret Strasseossi torna in scena nell'ambito della manifestazione 'Serata soto le stelle' organizzata dall'Unione Sportiva Torre con uno spettacolo da ridere.


Quando si guardano le cose da un’altra angolazione sembra che queste siano completamente diverse da come le avevamo sempre viste, e quel che sembrava bianco diventa nero e viceversa. Infatti niente è quel che sembra, ed appunto questo spettacolo parla di tutte quelle cose che siamo abituati a dire, fare o pensare in una certa maniera. E non appena le troviamo leggermente diverse ci viene da esclamare: Opparcarità! In realtà “c’è solo una cosa certa nella vita, ed è il fatto che non possiamo dare niente per certo. Pertanto non è certo che non possiamo dare niente per certo

Share
Campo sportivo,     via Luxardo 2/A, Torre
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 6 euro. Info 347/8736793.

info@teatrodeicuriosi.it
www.teatrodeicuriosi.it

Potrebbero interessarti anche

  • Noventa Estate

    Noventa Estate

    Va in scena il secondo appuntamento della rassegna teatrale NOVENTA ESTATE TEATRO 2019 organizzata da Comune di Noventa Padovana e Associazione Culturale TEATRO dei CURIOSI di Vigonza.
  • Una sberla dalla fortuna

    Una sberla dalla fortuna

    Una sberla dalla fortuna, ultima data della rassegna teatrale ANDIAMO A TEATRO, organizzata dall'associazione Teatro dei Curiosi col patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Noventa Padovana.
  • 80 voglia di… bambole!

    80 voglia di… bambole!

    Al Padova Pride spettacolo è un mix di cabaret, battute, anche satiriche, imitazioni e spunti dalle baruffe chioggiotte di Goldoni; i dialoghi sono nel famoso dialetto “chioggiotto”.
  • Femene

    Femene

    Al Padova Pride Village, spettacolo di cabaret ricco di ironia e la sagacia tipica delle Allegre Brontolone, l’ormai noto duo cabarettistico vicentino.


161 q 0,149 sec