4
  20/07/2013            21:15
L’ispettore generale

L’ispettore generale


La commedia di Nikola Gogol chiuderà la rassegna teatrale giovani inserita all’interno del progetto 'Parco Scenico', che dal 4 giugno ha visto come protagonisti i giovani attori.


Lo spettacolo, presentato dall’Accademia dello Spettacolo 2012 – F.I.T.A. Nazionale con la regia di Dino Musci, narra le vicende di un manipolo di pubblici funzionari di una piccola cittadina che, da diversi lustri, amministrano indisturbati la cosa pubblica, fino a quando il Governo Centrale decide di inviare sul posto un ispettore. Tra i corrotti si scatena un allarme che travolge tutto e tutti in una successione di equivoci e scambi di ruoli che genera divertimento e ilarità, oltre che qualche smorfia di disappunto per l’amara attualità del tema. Sul palcoscenico saliranno dieci talentuosi giovani attori provenienti da tutta Italia.
Il progetto “Parco Scenico 2013” è promosso dalle Associazioni culturali Viviamo Villa Breda e Benvenuto Cellini, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, nell’ambito del bando Culturalmente.

Share
Villa Breda,     via S. Marco 219, Ponte di Brenta
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico 3 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “G. Santini” di Noventa Padovana (via Valmarana 33).

associazione.viviamovillabreda@gmail.com
www.viviamovillabreda.it

Potrebbero interessarti anche

  • ImprovvisaMenTe JaZZ

    ImprovvisaMenTe JaZZ

    Concerto che tratterà di famosi e meno famosi standard jazz e diversi pezzi rock riadattati in versione jazz.


183 q 0,287 sec