4
  26/09/2016   Il 26 settembre         18:00
Open Day all’Accademia de LiNUTILE

Open Day all’Accademia de LiNUTILE


Il Teatro de LiNUTILE di Padova presenterà i corsi per l'annualità 2016/2017


Scriveva Victor Hugo del teatro che esso «non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco».

L’Accademia de LINUTILE, scuola teatrale professionale fondata e diretta da Stefano Eros Macchi e Marta Bettuolo, ha organizzato lunedì 26 settembre, un open day per presentare i nuovi cosi di teatro per ragazzi e adulti previsti nell’annualità 2016/2017.

L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito, inizierà alle ore 18.00 con la presentazione dei corsi per ragazzi da 8 a 18 anni e proseguirà alle 20.00 con l’illustrazione dei corsi di teatro per adulti. L’Accademia offre, infatti, percorsi formativi modulati a seconda delle diverse esigenze degli allievi ed è adatta sia per chi vuole avvicinarsi al teatro sia per chi intende formarsi per diventare un attore professionista.

L’incontro di lunedì sarà l’occasione per vedere lo spazio in cui si terranno i corsi, conoscere gli insegnanti e avere tutte le informazioni che servono per tuffarsi, guidati da professionisti del settore, in quel “paese del vero”, tanto amato dallo scrittore, poeta e drammaturgo francese.

Share
Teatro de LINUTILE,     via Agordat 5, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero Tel. 049/2022907

segreteria@accademiadelinutile.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

140 q 0,827 sec