4
  15/07/2017            21:00
Noche Flamenca

Noche Flamenca


Sabato 15 luglio presso Parco di Villa Cesarotti, la rassegna "Estate sotto le Stelle" di Selvazzano Dentro ospita lo spettacolo di danza e musica "Noche Flamenca"


Sabato 15 luglio presso Parco di Villa Cesarotti, la rassegna “Estate sotto le Stelle” di Selvazzano Dentro ospita lo spettacolo di danza e musica “Noche Flamenca” della compagnia Duendarte diretta da Marta Roverato. La ballerina e direttrice artistica, di ritorno da una recente esperienza lavorativa a Parigi, ha creato questa nuova produzione, grazie alla collaborazione e alla perfetta sinergia di grandi artisti della scena italiana e mondiale.

Uno spettacolo coinvolgente, spumeggiante, arricchito dalla magnifica presenza di Rubén Molina, giovane bailaor di Cordoba e dal talentuoso cantaor Juan Debel proveniente da Sanlucar de Barrameda (Cadice). L’accompagnamento della chitarra sarà a cura del maestro Marco Perona, e alle percussioni suonerà Paolo Mappa. Il processo creativo ruota intorno alla conoscenza di lunga data di Rubén e Marta: solisti nella produzione “Carmen” in tour in Italia (2011) , in “Tiempo” con il proprio Ballet Flamenco R&M (2013) e in “Réencuentros” (2014) in Francia.

Share
Villa Cesarotti,     via Cesarotti 17/19, Selvazzano Dentro, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 5€



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,134 sec