4
  10/04/2016            19:30
Murder Party “L’ultima soffiata”

Murder Party “L’ultima soffiata”


Un locale notturno, la malavita e i soldi saranno il contorno di questo nuovo Murder Party organizzato dalla Foresta di Sherlock.


Chi di noi non ha mai letto o visto qualche avventura di Sherlock Holmes, Nero Wolfe o Jessica Fletcher, immaginando di essere proprio lì, al centro della scena, per vestire i panni dell’investigatore e risolvere casi misteriosi? Se un libro o una serie tv non vi fanno sentire indispensabili alle indagini, è il caso di provare con un Murder Party, uno spettacolo interattivo ove teatro, gioco di ruolo e giallo deduttivo si mescolano alla perfezione. I veri protagonisti dello spettacolo serete voi: attraverso congetture, ipotesi, domande e prove, dovrete scoprire chi è l’assassino, quale oggetto ha utilizzato per eseguire l’omicidio e quale motivo l’ha spinto al reato.
La guida della serata sarà affidata, oltre che agli attori, anche al cibo, che scandirà il tempo del gioco attraverso le varie portate.

Share
Vintage Live Club,     via Ognissanti 83, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Contributo per l'evento: 25 euro o 27 euro per chi non ha la tessera AICS (prezzo speciale tessera con validità annuale 2 euro invece che 5 euro). Prenotazione entro sabato 9 Aprile ore 24:00. Attenzione: l'evento sarà attivato con un minimo di 30 iscritti



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,138 sec