11/02/2018              19:00
L’amore per la rima mi… consuma

L’amore per la rima mi… consuma


Spettacolo di e con Paolo Franciosi accompagnato dalla fisarmonica di Sergio Marchesini e dalla chitarra di Paolo Valentini.


“Se in una giornata di luglio il tuo peggior nemico, al quale dedichi ogni tua capacità di lucida strategia per un efficace piano di battaglia verso una gloriosa vittoria, è la cornacchia sull’albero di fronte a casa tua, forse qualche domanda sulla pienezza della vita che conduci dovresti cominciare a fartela…”

“L’amore per la rima mi…consuma” è un’attenta e dissacrante disamina sulle contraddizioni, pulsioni e repulsioni che tutti abbiamo e sui labirinti mentali nei quali allegramente ci perdiamo mentre attraversiamo la vita di tutti i giorni. La forma scelta è quella del teatro-canzone, forma teatrale di cui Giorgio Gaber è stato il più illustre esponente, che, nel suo alternarsi di monologhi e canzoni, ben si presta a descrivere, con ironia e leggerezza, le piccole manie e fobie, le grandi incertezze e insicurezze dell’uomo del terzo millennio.

Share
Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
Biglietto unico 8 euro soloSociARCI. Abbonamenti: Small 5 spettacoli: tessera ARCI 2017/2018 in omaggio, LARGE 10 spettacoli: tessera ARCI 2017/2018 in omaggio + 1 spettacolo gratuito. Per acquistare e ritirare il biglietto vero e proprio vi aspettiamo domenica sera alle ore 18.30.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

122 q 0,617 sec