4
Il 7 febbraio 2021    18:30
Giuseppe Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi


"Noi – Mille volti e una bugia", il nuovo show di Giuseppe Giacobazzi tornerà per una nuova data, sempre al Gran Teatro Geox.


“Noi – Mille volti e una bugia”, il nuovo show di Giuseppe Giacobazzi, dopo il successo annunciato del 17 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova, tornerà per una nuova data, sempre al Gran Teatro Geox.

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata. L’uomo Andrea raccontato dal comico Giacobazzi, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto. Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.
Finalmente nei principali teatri italiani uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.

Share
Gran Teatro Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi previsto originariamente per il 5 aprile, è rinviato al 7 febbraio 2021. I biglietti acquistati per la data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.

www.zedlive.com/evento/biglietti-giuseppe-giacobazzi-padova-2020/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

133 q 0,175 sec