4
  12/07/2013            21:00
Divinamente donne

Divinamente donne


In occasione della rassegna teatrale 'Estate in Villa', spettacolo di Dalla Rosa e Andriolo, un atto unico con la compagnia 'La Valigia' di Orgiano (VI).


Estate in Villa 2013, è una rassegna estiva ricca di spettacoli diversi organizzata dal Comune di Vigonza. La parte teatrale è curata dall’Associazione Culturale Teatro dei Curiosi e propone cinque serate di notevole interesse.
Gli spettacoli, in programma tra il 28 giugno e il 27 luglio, sono adatti a qualunque tipo di pubblico e sono stati pensati per soddisfare tutti i gusti possibili. Si spazia infatti dal cabaret dialettale al teatro d’attore, dal teatro di prosa classico a quello contemporaneo.
Lo spettacolo rappresenta un viaggio teatrale nell’universo femminile, spaziando dalle quotidianità concrete e a volte superficiali a momenti di maggiore trasporto e intensità. Il passaggio da bambina a signorina, il primo grande amore, l’arrivo dei temuti “anta” ma anche la gioia della maternità, l’ombra della violenza e dell’aborto vi condurranno per mano verso l’essere “divino” che è in ogni donna, nel bene e nel male.
Donne bambine, donne fragili, donne madri, donne selvagge, donne senza onore, donne oggetto, donne assassine…divinamente donne.

Share
Castello dei Da Peraga (ex Villa Bettanini),     via Paolo VI, Vigonza
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto d'ingresso 4 euro. Info 347/8736793. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno sotto le barchesse della villa.

info@teatrodeicuriosi.it
www.teatrodeicuriosi.it

Potrebbero interessarti anche

  • Women Security

    Women Security

    Venerdì 24 maggio dalle 20.30 alle 22.00 la palestra Power Gym Club, in via Bernina, ospita il quarto incontro di un corso di difesa personale femminile nell'ambito del progetto "Women security - Difesa Donna", che prevede un ciclo di quattro incontri ogni due mesi. Le sedute, condotte da insegnanti donne e rivolte al pubblico femminile, affronteranno diversi aspetti includendo semplici tecniche di difesa personale.
  • Donne e fotografia

    Donne e fotografia

    Mignon, in collaborazione con l’associazione “La Rosa e il Giglio” propone due appuntamenti serali di cultura fotografica aperti a un pubblico che desidera approfondire alcune tematiche relative al ruolo della donna nell’ambito della fotografia internazionale: negli anni passati attraverso il ruolo delle donne nella fotografia d’autore e nell’attualità con una serata condotta da una fotografa contemporanea e che avrà come filo conduttore il suo lavoro di ricerca.


174 q 0,189 sec