4
  02/02/2019            21:00
Super Coppa Italia Spaghetti Fighters VS Pizza Warriors

Super Coppa Italia Spaghetti Fighters VS Pizza Warriors


Sfida di improvvisazione teatrale “Super Coppa Italia” ad Abano Terme


L’associazione culturale di improvvisazione teatrale CambiScena presenta una nuova edizione della rassegna “Theatresports, da gennaio ad aprile al teatro polivalente di Abano Terme.
Inizio spettacoli ore 21.

Lo spettacolo
Sabato 2 febbraio è la volta della Super Coppa Italia Spaghetti Fighters VS Pizza Warriors. Esiste un circuito nazionale e internazionale di “Theatresports” e per questa data Padova ospiterà attori di Roma, Bologna e Torino per contendersi la Super Coppa Italia nazionale.

Share
Teatro Polivalete,     Via donati, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: Intero (senza prenotazione): 10 euro Intero (con prenotazione) e ridotto studenti universitari (senza prenotazione): 8 euro Ridotto studenti universitari (con prenotazione): 6 euro Ridotto minori di 14 anni (compresi), ridotto soci CambiScena: 5 euro Disabili e accompagnatori, minori di 3 anni (se non occupano il posto): gratuito Prenotazioni online: www.cambiscena.it Si accettano solo prenotazioni on-line entro le ore 24 del venerdì precedente allo spettacolo. Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma. I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 20.30 del sabato di spettacolo alla biglietteria. Acquisto: la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del teatro. Apertura cassa ore 19.30. Informazioni Associazione Culturale CambiScena Via Alto Adige, 17 - Padova 349.0683830

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,831 sec