39
Una squadra di campioni   
Padova Campione d’Italia con i Ghosts Hockey

Padova Campione d’Italia con i Ghosts Hockey


L’associazione Ghosts Hockey Padova con grande serietà e impegno ha raggiunto il primo grande successo con la formazione U18 conquistando il titolo di Campioni d'Italia


L’associazione Ghosts Hockey Padova con grande serietà e impegno ha raggiunto il primo grande successo con la formazione U18 conquistando il titolo di Campioni d’Italia.

Anche se l’Hockey Inline non è sport di grande richiamo di pubblico, sono molti gli atleti Ghosts HP sono chiamati a rappresentare l’Italia, con grande soddisfazione ed orgoglio per la società e per la città di Padova.
I convocati sono Battistella Simone, Calore Elia, Campulla Francesco, Frigo Michele, Manganelli Cristian e Zorzo Giacomo in U18, Tabanelli Claudio in U20 e Baldan Samuele e Piroso Alessio per la nazionale maggiore.

Oltre tutto, anche le altre formazioni Ghosts primeggiano per il medagliere:
Oggi l’ultimo appuntamento per l’U12 ad Asiago dove affronteranno ancora i Bludogs Montorio e gli Asiago Vipers; per ora occupano la prima posizione in classifica con 12 punti ed auguriamo loro di mantenersi in testa.

Termina bene invece l’anno per la U16 che si posiziona al primo posto del campionato Veneto e battendo Verona nelle semifinali nazionali si è già guadagnata l’accesso alle finali.

L’U20 detiene il primo posto e continua assiduamente gli allenamenti per affrontare al meglio gli ultimi 3 giorni della stagione che determineranno i campioni d’Italia.

Comunque promettente l’U14 (squadra in larga parte formata da U12) che al termine della stagione si vedono al 4^ posto in una classifica guidata dai cugini di Legnaro.

Così dichiarano il presidente Antonio Francon, che da anni assieme al vice presidente Alberto Molon si impegnano a dare grande stimolo a questi giovani che indistintamente affrontano con estrema dedizione i sacrifici sportivi in maniera encomiabile.

Share


www.ghostshockey.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

123 q 0,512 sec