39
  04/11/2021            17:30
Nuova partnership tra Antenore Energia Virtus Padova e Università di Padova

Nuova partnership tra Antenore Energia Virtus Padova e Università di Padova


Per gli 800 anni dalla fondazione dell’Ateneo patavino omaggio grafico della Virtus nelle nuove divise e una carta di valori condivisi per una cultura dello sport.


Domani, giovedì 4 novembre alle ore 17.30 in Archivio Antico di Palazzo del Bo, via VII febbraio 2 a Padova, si terrà la cerimonia di presentazione della nuova partnership tra la prima società di pallacanestro cittadina e l’Università degli Studi di Padova. In occasione dell’evento dal titolo “Un nuovo ruolo per la pallacanestro. Cultura, formazione e territorio” – a cui partecipano la Rettrice dell’Università di Padova, Daniela Mapelli, il Sindaco di Padova, Sergio Giordani – il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, consegnerà la Stella d’Oro del CONI al Presidente della Virtus Padova Gianfranco Bernardi.

A seguire verranno presentate le nuove divise della prima squadra dell’Antenore Energia Virtus Padova con una rappresentanza dei giocatori. Al termine si terrà una tavola rotonda per presentare la sinergia tra Virtus Padova e Università di Padova con gli interventi di Antonio Paoli, Prorettore al Benessere e Sport, e Nicola Bernardi, direttore generale della Virtus Padova. Partecipano alla discussione Gianni Petrucci, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Pietro Basciano, Presidente Lega Nazionale Pallacanestro, Massimo Faraoni, Segretario Generale Lega Nazionale Pallacanestro, Maurizio Bertea, Segretario Generale FIP, e Diego Bonavina, Assessore con deleghe allo sport, impianti sportivi e manifestazioni sportive del Comune di Padova.

Share
Archivio Antico di Palazzo del Bo,     via VII febbraio 2, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

142 q 0,184 sec