39
  21/02/2016            9:00
Campionato regionale Cross CSI

Campionato regionale Cross CSI


Seconda prova del Campionato regionale Cross CSI, Centro Sportivo Italiano, valida anche come III e ultima prova del campionato provinciale.


Il CSI, Centro Sportivo Italiano, di Padova, in collaborazione con l’Atletica Brentella di Padova organizza domenica 21 febbraio 2016 la II^ prova del 19° Campionato regionale individuale e di società Cross CSI –Memorial Toni Franceschini.

La gara è valida anche come terza e ultima prova provinciale CSI di corsa campestre e come qualificazione individuale e di società al Gran Premio Nazionale CSI di corsa campestre 2015/2016.

La competizione si svolgerà al Parco Raciti-Brentella di Padova (Via Chiesanuova,133), a partire dalle ore 9.00. E’ prevista la presenza di circa 1.000 atleti provenienti da tutto il Veneto, dalle classi giovanili, baby, cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti e juniores, ai master e veterani.

Gli atleti si sfideranno su percorsi di diverse lunghezze, a seconda della categoria. Ad aprire la gara i baby e i cuccioli, che gareggeranno solo per il campionato provinciale. Seguiranno esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores e per finire master e veterani, la cui prova sarà invece valida per entrambe le competizioni. Un appuntamento sportivo di spicco per la provincia di Padova, che vedrà l’assegnazione del titolo di campione regionale per tutte le categorie femminili.

Sponsor dell’evento 1/6H e Birrificio Antoniano.

Share
Parco Raciti-Brentella,     via Chiesanuova 133, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



eve.bergamasco@gmail.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

133 q 0,137 sec