72
  20/07/2015           
Terzo evento Naruto con doppia proiezione

Terzo evento Naruto con doppia proiezione


In programma oggi, uno dopo l'altro, il film "Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo " e "Naruto Shippuden: Eredi della volontà del fuoco"


Doppio appuntamento con i film di Naruto, che tornano ogni lunedì nei cinema. In programma oggi, uno dopo l’altro:

Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo
Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da uno gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall’oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia.
Naruto e gli altri ninja della Foglia si battono per salvare il loro villaggio dalla crisi imminente e cercano di scoprire il vero scopo dei Ninja del Cielo. Ma lungo la strada dovranno vedersela con Sasuke, che ha ormai abbandonato il Villaggio della Foglia.

Naruto Shippuden: Eredi della volontà del fuoco
Quattro ninja con un’abilità innata, che erano a guardia dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Il Villaggio del Fuoco è il primo dei sospetti, dal momento che è l’unico a non aver subito perdite. Questi sospetti tra i quattro Villaggi per poco non porta alla Quarta Grande Guerra Ninja.
Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.
Contemporaneamente, si scopre che Kakashi ha abbandonato il villaggio. Questa notizia turba molto Naruto e i suoi amici.

Share



www.narutoalcinema.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

156 q 0,185 sec